Cinque nuove importanti novità per Christie a ISE 2016

Il 2016 promette di essere uno dei più significativi per Christie, che porterà nell'industria AV cinque nuovi importanti lanci di nuovi prodotti e aggiornamenti, tutti annunciati all'inizio del 2016 – dal Laser Fosfor all'elaborazione dati multimediali :
1- Il più luminoso proiettore laser fosforo 1DLP, 12.000 lumen. La nuova Serie HS dispone dell'unico proiettore laser fosforo 1DLP da 12K lumen al mondo e abbiamo anche affrontato i problemi di bilanciamento del colore che affliggono il laser fosforo. Stiamo chiamando questa piattaforma proprietaria BoldColor Technology. Il nome dice tutto e vi invitiamo a vedere voi stessi quanto sia intenso e brillante. E c'è un'altra cosa. La capacità di Christie di riportare questo pacchetto nella tecnologia 1DLP (non 3DLP) mette sul mercato il proiettore LP di gran lunga più conveniente a questa luminosità; soluzioni migliori ma meno care.
2- Ora incontra l'intera famiglia Boxer. Convenienza e valore sono argomenti che potete riscontrare anche in tutta la nuova famiglia Boxer. Ad unirsi al premiato Boxer 4K30 ci sono tre nuovi Boxers (annunciati nel corso del mese di gennaio) che portano con se tutti i vantaggi di Boxer con scelte di una luminosità inferiore e livelli di risoluzione 2K tra cui scegliere. Resta il piccolo e incredibilmente leggero telaio, la robustezza, near field communication e la ridondanza del sei-lampade che ha fatto tanto scalpore – ora con meno costi, un investimento per il futuro e, se si desidera, aggiornabile.
3- Nuova gamma LED per visualizzazioni critiche. Solo a pochi giorni da ISE annunceremo una nuova gamma LED di fascia alta da aggiungere al pluripremiato Christie Velvet LED con alcune funzionalità uniche e molto specifiche per la visualizzazione critica oltre a un pixel pitches più piccolo im modo da poter stare anche più vicino allo schermo.
4- Nuovi modelli compatti e silenzioni della Serie Q Christie per una maggiore luminosità, una migliore qualità dell'immagine e performance. Christie prosegue in quanto leader del settore 1DLP® con un altro lancio; aggiunti alla dominante lineup 1DLP e SSI di Christie, il Christie DWU 1052-Q e Christie DHD 1052-Q. Miscelazione e curvatura simultanea, combinate con la capacità di proiettare sia in modalità orizzontale che verticale, significa che i nuovi modelli della serie Q Christie garantiscono una maggiore libertà di installazione, che si tratti di un impianto fisso o di un'applicazione noleggio.
5- Maggiore efficienza, più rapidà e facilità per Pandoras Box. La nuova versione 5.9 viene fornita con diversi aggiornamenti per migliorare il flusso di lavoro quotidiano. Utilizza Cue Tab per tenere facilmente traccia di tutti i segnali del vostro spettacolo. La riparazione consente di risparmiare tempo prezioso grazie a tutto il nuovo flusso di lavoro e ai profili utente, quando si controlla a distanza il sistema tramite banchi di illuminazione. Scoprite il un nuovo approccio utilizzando Pandoras Box in modo intuitivo e semplificato : la modalità Kiosk riduce l'interfaccia utente all'essenziale, aprendo il Pandoras Box a tutti.

 La Nuova più compatta e luminosa Series di sempre!

Christie® Boxer 3-Chip DLP® rappresenta il più intelligente, brillante e leggero ad alte prestazioni, proiettore professionale sul mercato.
Si distingue per una serie di funzioni di monitoraggio intelligenti, alimentazione monofase, funzionalità omnidirezionali, una gamma completa di connettività ed elettronica Christie Trulife ™.
Quando Christie ha introdotto il primo proiettore Boxer ha capito che aveva creato un campione.
Christie Boxer è il culmine di anni di esperienza di lavoro a stretto contatto con i leader del noleggio e professionisti AV per capire le loro esigenze e aspettative specifiche.
I modelli includono ingressi video HDMI 2.0, DisplayPort 1.2, 12G-SDI e ingresso in fibra.

Con un percorso di aggiornamento per le capacità superiori di luminosità, risoluzione e prestazioni, gli utenti pagano solo per ciò di cui hanno bisogno oggi, con un occhio al futuro.

Christie® Boxer Series è disponibile in più configurazioni per poter offrire all'utente finale la migliore scelta :

- Boxer 2K20 : 2K 2048 x 1080, 20,000 Ansi Lumes, 4x450W NSH Lamps

- Boxer 2K25 : 2K 2048 x 1080, 25,000 Ansi Lumes, 5x450W NSH Lamps

- Boxer 2K30 : 2K 2048 x 1080, 30,000 Ansi Lumes, 6x450W NSH Lamps

- Boxer 2K20 : 4K 4096 x 2160, 30,000 Ansi Lumes, 6x450W NSH Lamps

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI

 Il Nuovo BoldLaser Christie come non lo avete mai visto!!!

La NUOVA Serie Christie HS offre il più brillante e luminoso 1-Chip DLP® con la tecnologia Fosfor Laser.
Con una luminosità di 13.000 lumen e con la tecnologia Fosfor Laser Bold Color Technology, offre una gamma di colori REC709 e una fedeltà dei colori che si avvicina a quella del 3-Chip DLP®, grazie alla presenza di due Laser, uno di color blu l'altro rosso ed una ruota colore 3x.
La Series HS vanta oltre le 20.000 ore di funzionamento 24/7, grazie all’illuminazione laser al fosforo, un valore 13 volte superiore rispetto ad un equivalente basato su lampada : non c'è bisogno di fare scorta di lampade di ricambio, programmare la sostituzione o la manutenzione ordinaria.
Ideato per grandi progetti, compresa la mappatura in proiezione o proiezione multi-array, utilizzando warping basato su telecamera e miscelazione con corrispondenza dei colori incorporate (per impilare fino a 6 unità), con una suite completa di lenti tra cui quella ultra-short da 0.84 - 1.02:1.
Si presta ad essere installato in quasiasi ambiente grazie al suo design leggero e compatto e la capacità di loop-through. Christie HS Series è estremamente silenzioso e consente di essere incorporato in ambienti sensibili al rumore senza aggiungere distrazioni udibili, con soli 39dBA, è il proiettore più silenzioso da oltre 13.000 lumen sul mercato.
La Series HS è carattarezzita da due esemplari con una risoluzione WUXGA ed HD.

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI

 Nuova Series Ledwall con LED più grande e più vivo di sempre!

La Nuova serie VELVET riduce il pixel pitch e aumenta il fattore di riempimento; con l'aggiunta dei moduli LED a visione diretta Christie Apex 1,2 millimetri e 1,6 millimetri. Grazie alla risoluzione UHD, i moduli LED Christie Apex riducono notevolmente la distanza di visualizzazione ottimale, migliorano la corrispondenza del colore e rimuovono l'abbagliamento per migliorare sostanzialmente la qualità delle immagini. Parte della Serie Velvet e l’attuale gamma di moduli da 4 mm, 3mm, 1,9 millimetri e 1.5mm; i circuiti integrati del driver Macroblok vengono utilizzati come protezione dai picchi di corrente, migliorano l'efficienza energetica e aiutano a mantenere l'uniformità del colore più a lungo.
Christie® Velvet® è facile da installare, gestire e mantenere.
Christie Velvet LED è esclusivamente per uso indoor. Velvet è la soluzione affidabile, Certificata a livello di sistema che offre un funzionamento 24/7 e 100.000 ore di vita di servizio. E' ideale per i display senza soluzione di continuità in architettura, intrattenimento e ambienti di visualizzazione critici.
Composto da componenti di altissima qualità e progettato per l'uniformità e la prestazione, ogni soluzione Velvet Christie è certificata UL 60950. Ciò garantisce che tutti i componenti all'interno del prodotto sono stati testati per avere i più alti livelli di qualità e durata nel tempo andando incontro anche alla sicurezza e ai requisiti ambientali.
Christie Velvet LED hanno installato a bordo autentici Macroblock driver integrated circuits (ICs)). I circuiti integrati del driver Macroblock sono progettati per alta uniformità delle immagini e prestazioni, offrendo un uso efficiente di potenza, controllo di uscita di precisione e protezione contro sbalzi di tensione e di più.
Christie propone due tipi di prodotto :

Christie® VELVET MERIT SERIES
Disponibile in una gamma che varia da 1.5mm, 1,9mm, 3mm e 4 mm con un rapporto di aspetto 1:1, la Christie Velvet Merit Series è ideale per installazioni architettoniche, pareti di grandi dimensioni e applicazioni di digital signage.

Christie® VELVET APEX SERIES
Disponibile in una gamma che varia da 1.2mm e 1,6mm landscape e portrait. Grazie alla risoluzione UHD, con rapporto di aspetto 16:9, con un elevato fattore di riempimento e di capacità di monitoraggio avanzate, la serie Apex è progettata per ambienti di visualizzazione critici esigenti.

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI

 Tecnologia Laser ed immagini enormi in poco spazio!!!

Massimizzare il vostro spazio, affascinare il pubblico, ispirare la creatività con Christie® Serie Captiva 1-Chip DLP con ottica ultra-short 0.25:1.
Con la scelta della risoluzione HD (DHD400S) o Ultra-Wide (DUW350S), Christie Captiva Series permette di creare e condividere esperienze grazie alla sua interattività la quale può inserirsi in diversi contesti universitari, museali, sale di conferenza o negozi.
Basato sulla illuminazione Fosfor Laser, Christie Captiva Series fornisce 20.000 ore di funzionamento a 3,500 lumens con un funzionamento affidabile grazie alla suite di facili funzioni, opzioni di montaggio multiplo e on / off instantaneo, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante : il contenuto.

CARATTERISTICHE

- Compatto, silenzioso, potente e brillante
- Risoluzione HD (DHD400S) o Ultra-Wide (DUW350S)
- 20.000 ore di funzionamento a basso costo
- Affidabile, facile da usare ed economico
- Orientamento multiplo nel montaggio e le opzioni di interattività

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI

 I Player più Dinamici e Versatili ora sul Mercato!!!

Christie® ha recentemente acquisito la sociatà Coolux GmbH, la sviluppatrice del sistema vincitore degli Emmy Award per la composizione e il rendering 3D : Pandoras Box.
L'obiettivo di Christie è quello di approfondire la conoscenza delle applicazioni per eventi dal vivo, mappature di proiezione e fornitura broadcast.
Christie offre il video più potente, più flessibile e più creativo con gestione multi-finestra disponibile oggi. Ogni modello è facile da installare ed utilizzare, può ridurre la quantità di fili, scatole e spazio rack tradizionalmente richiesti.
Tutti i Nuovi Player sono i grado di controllare media in tempo reale, mappatura di proiezioni 3D e riproduzione di contenuti in 4K, incluse le soluzioni Air-scan e monitoraggio.
Christie Spyder X20 è il migliore processore video basato su hardware combinato con la flessibilità di un commutatore di instradamento universale. E' in grado di trasmettere immagini con un processamento di larghezza banda di 20 Megapixel, il più potente al Mondo!
La domanda di alta qualità, effetti visivi dinamici continua ad aumentare con l'avanzare della tecnologia. La possibilità di creare grandi schermi, presentazioni multimediali con facilità è un requisito comune in qualsiasi ambiente di presentazione o di visualizzazione.
Jan Huewel, Senior Director, Processing Solutions, afferma : "In un mondo in cui le esperienze visive e audio stanno assumendo nuova importanza nello stimolare il pubblico, l'orchestrazione dei contenuti in movimento e la distribuzione di contenuti sincronizzati è fondamentale!".

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI

 Compattezza e Luminosità senza eguali con la Series Mercury

Christie® Serie M è una vera icona del settore. Compatto, luminoso e con prestazioni fuori dal comune.
Progettato per le esigenze del cliente finale, la Series Christie M è caratterizzata da una qualità 3-Chip DLP® con una vasta gamma di luminosità e risoluzioni. La Christie M Series è dotata di un sistema a DOPPIA-LAMPADA a Mercurio.
I vantaggi di questo sistema a DOPPIA-LAMPADA sono molteplici:
dall'alta efficienza con lampade da 200W, 350W o 450W (sistema a due lampade), alla massima luminosità 14.000 ANSI lumen con un consumo di soli 1500W (lampada 450W), al consumo di energia in stand-by inferiore a 20W e al cambio lampade che può essere effettuato a caldo mentre il proiettore è acceso.

Inoltre la Series M incorpora diverse Features che lo rendono un prodotto versatile e indispensabile per ogni situazione :

CHRISTIE TWIST INCORPORATO
Standard in tutti i modelli Christie® Serie M, Christie Twist ™ consente una soluzione di continuità edge-blending di immagini multiple curve più semplice e veloce rispetto ai tradizionali metodi manuali. Controllato da un software intuitivo, gli utenti possono controllare, fondere o impilare più immagini curve. Le immagini possono anche essere deformate per adattarsi virtualmente a qualsiasi display di dimensione o forma.

INTELLIGENT LENS SYSTEM (ILS)
L'ILS riconosce automaticamente e calibra un obbiettivo quando viene installato : mantiene posizione, zoom e messa a fuoco assicurando il richiamo di ogni preset originariamente creato.

MULTI WINDOW / SCREEN PROCESSING
I processori esterni non sono necessari per semplici e piccole composizioni o situazioni miste, riducendo quindi i costi di installazione. Ogni proiettore M Series ha la capacità di inviare segnali a più proiettori (fino a una matrice 3x3), senza alcuna ulteriore hardware o software. Le matrici dei proiettori possono poi mostrare solo la parte del segnale che hanno bisogno di proiettare.

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI

 La Nuova Series 3LCD diventa più luminosa e versatile!

Brillante dentro e fuori. Brillante dentro e fuori. Christie® Series D espande la gamma attuale di proiezione 3LCD ampliandola in risoluzione, luminosità, connettività ed integrazione con sistemi di terze parti.
I proiettori Christie® Series D mono-lampada sono in grado di offrire luminosità, ampio rapporto di aspetto, qualità d'immagine eccezionale, versatilità e facilità d'uso ad un prezzo accessibile.
La gamma di prodotti parte da 6.000 fino ad arrivare a 8.000 Ansi lumens con risoluzioni dal XGA fino al WUXGA.
Christie Series D offre le seguenti Features :

ECLARITY
L'elaborazione avanzata delle immagini eClarity aumenta il contenuto, migliorandolo nella nitidezza, brillantezza e ombreggiatura, riproducendo segnali non-HD come se fossero HD.

GESTIONE DEL COLORE
E' possibile controllare la tonalità, la luminosità e la saturazione in base al colore per i contenuti che si vuole proiettare.

ALTA GAMMA CONTRASTO DINAMICO
High Dynamic Contrast Range (HDRC), migliora il contrasto visivo dell'immagine per evitare di dare ai contenuti un effetto slavato in ambienti con molta luce. HDCR aiuta a recuperare particolari che potrebbero essere stati persi a causa di luce in eccesso sullo schermo.

BLENDING E WARPING
Christie D Series monta a bordo modulo blending e warping per la gestione dell'immagine in qualsiasi situazione.

PORTRAIT MODE
I proiettori possono essere utilizzati in orientamento verticale senza la necessità di utilizzare lampade speciali, riducendo i tempi di set-up e riducendo al minimo i costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI

 Brillanti immagini con lampade Xenon e tecnologia 3DLP!!

L'affidabilità è nei suoi geni. Prestazioni superiori, alta luminosità ed immagini chiare : questo è ciò che ci si aspetta in un Christie® Series J 3-Chip DLP.
La Christie J Series ha preso queste caratteristiche, aggiunto ancora di più ed avvolto il tutto in uno chassis compatto per la sua categoria.
Questa serie di proiettori Christie lavora esclusivamente con lampade Xenon Cermax, per il più naturale e preciso colore di sempre.
Immagini di forte impatto visivo è di primaria importanza per il successo nei lavori di certe dimensioni.
La Christie J Series comprende modelli 2D e modelli Mirage 3D, disponibili in una vasta gamma di risoluzioni e luminosità che varia da 9.350 Ansi lumes ad un massimo di 22.000 Ansi lumens.
Inoltre la Series J incorpora diverse Features che lo rendono un prodotto versatile e indispensabile per ogni situazione :

CHRISTIE TWIST INCORPORATO
Standard in tutti i modelli Christie® Serie M, Christie Twist ™ consente una soluzione di continuità edge-blending di immagini multiple curve più semplice e veloce rispetto ai tradizionali metodi manuali. Controllato da un software intuitivo, gli utenti possono controllare, fondere o impilare più immagini curve. Le immagini possono anche essere deformate per adattarsi virtualmente a qualsiasi display di dimensione o forma.

INTELLIGENT LENS SYSTEM (ILS)
L'ILS riconosce automaticamente e calibra un obbiettivo quando viene installato : mantiene posizione, zoom e messa a fuoco assicurando il richiamo di ogni preset originariamente creato.

MULTI WINDOW / SCREEN PROCESSING
I processori esterni non sono necessari per semplici e piccole composizioni o situazioni miste, riducendo quindi i costi di installazione. Ogni proiettore M Series ha la capacità di inviare segnali a più proiettori (fino a una matrice 3x3), senza alcuna ulteriore hardware o software. Le matrici dei proiettori possono poi mostrare solo la parte del segnale che hanno bisogno di proiettare.

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI

  • Christie ISE 2016 - 09.02.2016

    Cinque Nuove importanti Novità presentate alla Fiera Ise da Christie
  • Christie BOXER SERIES

    La Nuova più compatta e luminosa Series di sempre!
  • Christie HS SERIES

    Il Nuovo BoldLaser Christie come non lo avete mai visto!!!
  • Christie VELVET SERIES

    Nuova Series Ledwall con LED più grande e più vivo di sempre sul mercato!
  • Christie CAPTIVA SERIES

    Tecnologia Laser ed immagini enormi in poco spazio grazie alla sua ottica 0.25:1
  • Christie MEDIA PLAYERS

    I Player più Dinamici e Versatili ora sul Mercato!!!
  • Christie M SERIES

    Compattezza e Luminosità senza eguali con la Series Mercury
  • Christie D SERIES

    La Nuova Series 3LCD diventa più luminosa e versatile!
  • Christie J SERIES

    Brillanti immagini con lampade Xenon e tecnologia 3DLP!!
1