PROIETTORE PURE RGB LASER
 
LASER PURO. PRESTAZIONI ALLO STATO PURO. ECCELLENZA ALLO STATO PURO.
Una meraviglia tecnologica, Christie® Griffyn 4K32-RGB pure laser combina l'elettronica superiore di Christie con l'architettura di illuminazione laser RGB proprietaria, raffreddamento e percorso ottico sigillato per un'illuminazione affidabile. Le sue capacità ti impressioneranno. Pronto per illuminare qualsiasi superficie con 34.000 lumen operando a meno di 46 dBA a piena luminosità. Griffyn 4K32-RGB è progettato per esigenti applicazioni per grandi spazi a terra o "in aria".
 
ECCELLENZA DEL DESIGN
Competenza ingegneristica: questo compatto e potente proiettore omnidirezionale all-in-one, è il primo a offrire la nuova piattaforma elettronica TruLife+ con connettività all-in-one, eliminando il fastidio delle schede opzionali rimovibili. Include la nuova convergenza digitale che può essere regolata tramite telecomando per un allineamento facile e perfetto delle immagini. Il Griffyn 4K32-RGB alza l'asticella nel categoria RGB laser puro per le sue prestazioni nella proiezione.
 
ECCELENZA NEL IMMAGINI E NEL VIDEO
Immagini spettacolari con una gamma di colori eccezionalmente ampia tale da raggiungere >96% del Rec. Spazio colore 2020: più del doppio il colore di Rec. 709 e il 50% in più rispetto a DCI-P3 dei proiettori in commercio per una migliore esperienza del pubblico. Capacità opzionale di alta frequenza in fotogrammi (HFR) il Griffyn raggiunge 120Hz con risoluzione 4K e fino a 480Hz con risoluzione 2K. Pronto a trasportare il pubblico in nuovi mondi colorati, Griffyn non solo alza l'asticella della proiezione laser pura RGB ma vola sopra di essa.
 
Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI
 
TORNA ALLE NEWS