PROIETTORE LASER RGB
 
DESIGN ALL-IN-ONE
Cosa distingue Christie D4K40-RGB dalla concorrenza? Grazie alla esperienza ingegneristica CHRISTIE, risulta il proiettore laser RGB più piccolo e leggero, ad alta luminosità e per grandi ambienti sul mercato. Non ci sono chiller esterni pesanti, rack laser remoti o piedistalli speciali: tutto è completamente integrato in un singolo chassis.
 
GRAFICA SPETTACOLARE
L'illuminazione Christie RealLaser ™ offre una gamma di colori eccezionalmente ampia e, se combinata con l'elettronica TruLife ™ e la risoluzione 4K, consente al D4K40-RGB di rivelare una straordinaria profondità di dettaglio. Aggiungi frame rate elevati (HFR) fino a 120 fps, rapporto di contrasto On / Off 5000: 1, capacità omnidirezionali e D4K40-RGB stabilisce il nuovo standard per la proiezione laser pura su larga scala.
 
PROGETTATO PER IL PROFESSIONISTA
Come tutti i proiettori Christie, Christie D4K40-RGB è progettato pensando al professionista AV. Dotato di 12G-SDI, DisplayPort, scheda di ingresso Christie Terra SDVoE, Christie Link e altro, è facile collegare una varietà di fonti. Il D4K40-RGB è anche compatibile con la maggior parte degli obiettivi Christie 4K per maggiore praticità e risparmi sui costi. Anche l'alimentazione è facile grazie al funzionamento monofase a 220 V.
 
- Sorgente luminosa affidabile e di lunga durata. Prestazioni di illuminazione di 20.000 ore
- Contrasto elevato: consente di ottenere un contrasto On / Off di 5.000: 1 per una profondità dei dettagli straordinaria
- Efficienza energetica : consuma meno energia di qualsiasi altro proiettore laser RGB da 40.000 lumen con funzionamento monofase 220V
 
Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI
 
TORNA ALLE NEWS