Cinque nuove importanti novità per Christie a ISE 2016

Il 2016 promette di essere uno dei più significativi per Christie, che porterà nell'industria AV cinque nuovi importanti lanci di nuovi prodotti e aggiornamenti, tutti annunciati all'inizio del 2016 – dal Laser Fosfor all'elaborazione dati multimediali :

1 - Il più luminoso proiettore laser fosforo 1DLP, 12.000 lumen. La nuova Serie HS dispone dell'unico proiettore laser fosforo 1DLP da 12K lumen al mondo e abbiamo anche affrontato i problemi di bilanciamento del colore che affliggono il laser fosforo. Stiamo chiamando questa piattaforma proprietaria BoldColor Technology. Il nome dice tutto e vi invitiamo a vedere voi stessi quanto sia intenso e brillante. E c'è un'altra cosa. La capacità di Christie di riportare questo pacchetto nella tecnologia 1DLP (non 3DLP) mette sul mercato il proiettore LP di gran lunga più conveniente a questa luminosità; soluzioni migliori ma meno care.

2 - Ora incontra l'intera famiglia Boxer. Convenienza e valore sono argomenti che potete riscontrare anche in tutta la nuova famiglia Boxer. Ad unirsi al premiato Boxer 4K30 ci sono tre nuovi Boxers (annunciati nel corso del mese di gennaio) che portano con se tutti i vantaggi di Boxer con scelte di una luminosità inferiore e livelli di risoluzione 2K tra cui scegliere. Resta il piccolo e incredibilmente leggero telaio, la robustezza, near field communication e la ridondanza del sei-lampade che ha fatto tanto scalpore – ora con meno costi, un investimento per il futuro e, se si desidera, aggiornabile.

3 - Nuova gamma LED per visualizzazioni critiche. Solo a pochi giorni da ISE annunceremo una nuova gamma LED di fascia alta da aggiungere al pluripremiato Christie Velvet LED con alcune funzionalità uniche e molto specifiche per la visualizzazione critica oltre a un pixel pitches più piccolo im modo da poter stare anche più vicino allo schermo.

4 - Nuovi modelli compatti e silenzioni della Serie Q Christie per una maggiore luminosità, una migliore qualità dell'immagine e performance. Christie prosegue in quanto leader del settore 1DLP® con un altro lancio; aggiunti alla dominante lineup 1DLP e SSI di Christie, il Christie DWU 1052-Q e Christie DHD 1052-Q. Miscelazione e curvatura simultanea, combinate con la capacità di proiettare sia in modalità orizzontale che verticale, significa che i nuovi modelli della serie Q Christie garantiscono una maggiore libertà di installazione, che si tratti di un impianto fisso o di un'applicazione noleggio.

5 - Maggiore efficienza, più rapidà e facilità per Pandoras Box. La nuova versione 5.9 viene fornita con diversi aggiornamenti per migliorare il flusso di lavoro quotidiano. Utilizza Cue Tab per tenere facilmente traccia di tutti i segnali del vostro spettacolo. La riparazione consente di risparmiare tempo prezioso grazie a tutto il nuovo flusso di lavoro e ai profili utente, quando si controlla a distanza il sistema tramite banchi di illuminazione. Scoprite il un nuovo approccio utilizzando Pandoras Box in modo intuitivo e semplificato : la modalità Kiosk riduce l'interfaccia utente all'essenziale, aprendo il Pandoras Box a tutti.