Il Nuovo BoldLaser Christie come non lo avete mai visto!!!

La NUOVA Serie Christie HS offre il più brillante e luminoso 1-Chip DLP® con la tecnologia Fosfor Laser.

Con una luminosità di 13.000 lumen e con la tecnologia Fosfor Laser Bold Color Technology, offre una gamma di colori REC709 e una fedeltà dei colori che si avvicina a quella del 3-Chip DLP®, grazie alla presenza di due Laser, uno di color blu l'altro rosso ed una ruota colore 3x.

La Series HS vanta oltre le 20.000 ore di funzionamento 24/7, grazie all’illuminazione laser al fosforo, un valore 13 volte superiore rispetto ad un equivalente basato su lampada : non c'è bisogno di fare scorta di lampade di ricambio, programmare la sostituzione o la manutenzione ordinaria.

Ideato per grandi progetti, compresa la mappatura in proiezione o proiezione multi-array, utilizzando warping basato su telecamera e miscelazione con corrispondenza dei colori incorporate (per impilare fino a 6 unità), con una suite completa di lenti tra cui quella ultra-short da 0.84 - 1.02:1.

Si presta ad essere installato in quasiasi ambiente grazie al suo design leggero e compatto e la capacità di loop-through. Christie HS Series è estremamente silenzioso e consente di essere incorporato in ambienti sensibili al rumore senza aggiungere distrazioni udibili, con soli 39dBA, è il proiettore più silenzioso da oltre 13.000 lumen sul mercato.
La Series HS è carattarezzita da due esemplari con una risoluzione WUXGA ed HD.

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI