I Player più Dinamici e Versatili ora sul Mercato!!!

Christie® ha recentemente acquisito la sociatà Coolux GmbH, la sviluppatrice del sistema vincitore degli Emmy Award per la composizione e il rendering 3D : Pandoras Box.

L'obiettivo di Christie è quello di approfondire la conoscenza delle applicazioni per eventi dal vivo, mappature di proiezione e fornitura broadcast.

Christie offre il video più potente, più flessibile e più creativo con gestione multi-finestra disponibile oggi.

Ogni modello è facile da installare ed utilizzare, può ridurre la quantità di fili, scatole e spazio rack tradizionalmente richiesti.

Tutti i Nuovi Player sono i grado di controllare media in tempo reale, mappatura di proiezioni 3D e riproduzione di contenuti in 4K, incluse le soluzioni Air-scan e monitoraggio.

Christie Spyder X20 è il migliore processore video basato su hardware combinato con la flessibilità di un commutatore di instradamento universale.
E' in grado di trasmettere immagini con un processamento di larghezza banda di 20 Megapixel, il più potente al Mondo!

La domanda di alta qualità, effetti visivi dinamici continua ad aumentare con l'avanzare della tecnologia.

La possibilità di creare grandi schermi, presentazioni multimediali con facilità è un requisito comune in qualsiasi ambiente di presentazione o di visualizzazione.

Jan Huewel, Senior Director, Processing Solutions, afferma : "In un mondo in cui le esperienze visive e audio stanno assumendo nuova importanza nello stimolare il pubblico, l'orchestrazione dei contenuti in movimento e la distribuzione di contenuti sincronizzati è fondamentale!".

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI