Compattezza e Luminosità senza eguali con la Series Mercury

Christie® Serie M è una vera icona del settore. Compatto, luminoso e con prestazioni fuori dal comune.
Progettato per le esigenze del cliente finale, la Series Christie M è caratterizzata da una qualità 3-Chip DLP® con una vasta gamma di luminosità e risoluzioni. La Christie M Series è dotata di un sistema a DOPPIA-LAMPADA a Mercurio.
I vantaggi di questo sistema a DOPPIA-LAMPADA sono molteplici:
dall'alta efficienza con lampade da 200W, 350W o 450W (sistema a due lampade), alla massima luminosità 14.000 ANSI lumen con un consumo di soli 1500W (lampada 450W), al consumo di energia in stand-by inferiore a 20W e al cambio lampade che può essere effettuato a caldo mentre il proiettore è acceso.

Inoltre la Series M incorpora diverse Features che lo rendono un prodotto versatile e indispensabile per ogni situazione :

CHRISTIE TWIST INCORPORATO
Standard in tutti i modelli Christie® Serie M, Christie Twist ™ consente una soluzione di continuità edge-blending di immagini multiple curve più semplice e veloce rispetto ai tradizionali metodi manuali. Controllato da un software intuitivo, gli utenti possono controllare, fondere o impilare più immagini curve. Le immagini possono anche essere deformate per adattarsi virtualmente a qualsiasi display di dimensione o forma.

INTELLIGENT LENS SYSTEM (ILS)
L'ILS riconosce automaticamente e calibra un obbiettivo quando viene installato : mantiene posizione, zoom e messa a fuoco assicurando il richiamo di ogni preset originariamente creato.

MULTI WINDOW / SCREEN PROCESSING
I processori esterni non sono necessari per semplici e piccole composizioni o situazioni miste, riducendo quindi i costi di installazione. Ogni proiettore M Series ha la capacità di inviare segnali a più proiettori (fino a una matrice 3x3), senza alcuna ulteriore hardware o software. Le matrici dei proiettori possono poi mostrare solo la parte del segnale che hanno bisogno di proiettare.

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI