La Nuova Series 3LCD diventa più luminosa e versatile!

Brillante dentro e fuori. Christie® Series D espande la gamma attuale di proiezione 3LCD ampliandola in risoluzione, luminosità, connettività ed integrazione con sistemi di terze parti.
I proiettori Christie® Series D mono-lampada sono in grado di offrire luminosità, ampio rapporto di aspetto, qualità d'immagine eccezionale, versatilità e facilità d'uso ad un prezzo accessibile.
La gamma di prodotti parte da 6.000 fino ad arrivare a 8.000 Ansi lumens con risoluzioni dal XGA fino al WUXGA.
Christie Series D offre le seguenti Features :

ECLARITY
L'elaborazione avanzata delle immagini eClarity aumenta il contenuto, migliorandolo nella nitidezza, brillantezza e ombreggiatura, riproducendo segnali non-HD come se fossero HD.

GESTIONE DEL COLORE
E' possibile controllare la tonalità, la luminosità e la saturazione in base al colore per i contenuti che si vuole proiettare.

ALTA GAMMA CONTRASTO DINAMICO
High Dynamic Contrast Range (HDRC), migliora il contrasto visivo dell'immagine per evitare di dare ai contenuti un effetto slavato in ambienti con molta luce. HDCR aiuta a recuperare particolari che potrebbero essere stati persi a causa di luce in eccesso sullo schermo.

BLENDING E WARPING
Christie D Series monta a bordo modulo blending e warping per la gestione dell'immagine in qualsiasi situazione.

PORTRAIT MODE
I proiettori possono essere utilizzati in orientamento verticale senza la necessità di utilizzare lampade speciali, riducendo i tempi di set-up e riducendo al minimo i costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni visita la sezione  PRODOTTI